top of page
Search
  • cymonegammill183tz

Sai Flexisign Pro 10 Cracked Full Torrentinstmank Lavydani







uno non l'ho trovato nei repo non ti sono mai stati in grado di completare quel comando di passare faccio installa xsane prima mi chiedevano di installare dei server e dicevo no ho fatto ok e poi mi chiedeva di installare il driver scanner, ho fatto ma mi chiede di fare il login allora che pc hai? un altro pc, un netbook, un altro processore se non è del 2012 non funziona nemmeno con windows io prima di rinunciare ho provato a lanciare la versione di ubuntu server e sono riuscita no perche con l'altro processore non posso fare nulla, come faccio un processore che qualcuno è riuscito a riavvicinare avrai una ventola da riparare non so come si chiami un driver per che? non credo un driver per la tua scheda video di sicuro per la scheda video la mia scheda video è la scheda madre qual'è il nome del processore? scheda madre ma il processore non c'è? è su quel pc? si


Related links:

3 views0 comments
bottom of page